L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, rispondendo anche a obblighi di legge, vuole offrire, con questo sito, un servizio di informazione sempre accessibile a chiunque desideri conoscere meglio questo territorio e la sua amministrazione locale.

Copyright
Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito
In nessun caso l’Adsp potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale” e dalla sua Url.
L’Adsp si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
L’Adsp si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
L’obiettivo principale di questo servizio è fornire un’informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi a info@portialtotirreno.it
L’Adsp provvederà a correggerli il prima possibile.

Accesso a siti esterni collegati
L’Adsp non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.