AVVISO

Ad esito della riforma effettuata con d.lgs. 4 agosto 2016, n.169 che riorganizza, razionalizza e semplifica la disciplina concernente le Autorità portuali di cui alla legge n.84 del 28 gennaio 1994, è stata istituita l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale (Porti di Livorno, Piombino, Capraia, Portoferraio, Rio Marina e Cavo).
Pertanto, si informa che in questa sezione, attualmente in corso di progressivo allestimento, sono pubblicati i documenti, i dati e le informazioni previsti dal d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33, riconducibili all’attività di questa Autorità di Sistema.

Amministrazione Trasparente

Sezione Amministrazione trasparente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale

Precedenti Autorità Portuali

I documenti, i dati e le informazioni riconducibili alle attività delle due soppresse Autorità di Livorno e di Piombino restano pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente dei precedenti siti istituzionali di cui ai seguenti link:

Istanza Di Accesso Civico

Nel caso in cui non siano ancora reperibili i documenti, i dati e le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, si comunica che gli stessi potranno essere richiesti inoltrando istanza di accesso civico ai sensi dell’art. 5 del suddetto d.lgs. 33/13, ferme restando le modalità e i termini di riutilizzo dei dati pubblicati di cui ai successivi artt. 7 e 7 bis.